IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGELETTERE AL GIORNALENon sono gli stipendi miliardari a realizzare la qualità  dei giocatori
Questa notizia si trova quiLETTERE AL GIORNALENon sono gli stipendi miliardari a realizzare la qualità  dei giocatori

Non sono gli stipendi miliardari a realizzare la qualità  dei giocatori

pubblicità

[25/06] Bossi  aveva scherzosamente dichiarato che gli azzurri avrebbero vinto la partita contro la Slovacchia perché se la sarebbero comprata.
Ipotesi smentita dai fatti: la squadra di Lippi ha perso giacché semplicemente inferiore rispetto a quella slovacca. Punto!
La sconfitta della nazionale, è la prova provata che non sono gli stipendi miliardari a realizzare la qualità  dei giocatori, ma la passione e l’amore che si dovrebbe nutrire per questo sport. Come si spiega altrimenti che dei squattrinati giocatori dell’est abbiano potuto sconfiggere gli strapagati, coccolati e viziati calciatori italiani? Il problema del calcio in Italia è che la logica mercantilista ne  ha snaturato il suo spirito originario rendendo i suoi attori, avidi, arroganti e presuntuosi.
Ma da quando il mondo è mondo, per sgonfiare un pallone gonfiato, basta un piccolo ago…nella fattispecie, sotto marchiato Slovacchia!
Gianni Toffali  Verona

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img