IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 29 Aprile 2024
19.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEmorte improvvisa"Non mi sento bene": tragica scomparsa di storica parrucchiera veneziana
Questa notizia si trova quimorte improvvisa"Non mi sento bene": tragica scomparsa di storica parrucchiera veneziana

“Non mi sento bene”: tragica scomparsa di storica parrucchiera veneziana

pubblicità

Monica Corrà, in arte Monika, storica parrucchiera veneziana, è tragicamente mancata ieri, poco dopo mezzogiorno. Molto conosciuta e apprezzata, anche per una storia e una carriera carriera molto lunghe nel salone in Merceria San Salvador, ieri ha accusato un improvviso malessere mentre stava lavorando. Non c’è stato neanche il tempo di farla adagiare, di darle soccorso, che la donna ha perso conoscenza. Anche i sanitari del 118 stessi, giunti sul posto, hanno a lungo provato le tecniche rianimatorie, ma non c’è stato nulla da fare: Monica Corrà, non ha più ripreso conoscenza.

La “parrucchiera Monika” godeva di molta stima in città. Aveva continuato con il salone dopo il ritiro del padre e poteva fregiarsi di essere ricercata anche da molti personaggi vip quando in città. Aveva 61 anni. Secondo quanto appreso, non aveva mai avuto precedenti problemi di salute.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img