IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
13.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE NAZIONALINocera Inferiore, ritrovato il neonato rapito. Preso da un'infermiera del Cardarelli
Questa notizia si trova quiNOTIZIE NAZIONALINocera Inferiore, ritrovato il neonato rapito. Preso da un'infermiera del Cardarelli

Nocera Inferiore, ritrovato il neonato rapito. Preso da un'infermiera del Cardarelli

pubblicità

08/06] E' terminato l'incubo a Nocera Inferiore, ma soprattutto è terminato l'incubo dei genitori di Luca, il neonato rapito dall'ospedale a tre ore dalla sua nascita.La Polizia ha fatto irruzione nella notte in un appartamento di Nocera ed ha trovato il bambino.
Con un'ambulanza è stato subito riportato in ospedale.
A rapire il neonato una donna di 42 anni, Annarita Bonocore, che risulta essere una vera infermiera all' Ospedale Cardarellli di Napoli.

Sono al momento sconosciuti i motivi del gesto, mentre qualcuno parla di disturbi psicologici della donna. Di certo non si è trattato di un raptus dovuto al bisogno estremo di maternità  in quanto la donna ha già  due figli: una di 19 anni, fermata anch'essa per il concorso nel reato, e uno di 11.

 

Sarebbe stato un testimone a determinare la fine del caso. Un medico, che conosceva la donna, aveva visto la Bonocore uscire dall'ospedale con un bambino in braccio. Quando ha poi sentito gli appelli se ne è ricordato ed ha chiamato la Polizia.

Eseguito il riconoscimento grazie alle foto mostrate dagli agenti, dopo pochi minuti è scattata l'irruzione nell'appartamento della Bonocore dove veniva trovato il piccolo su un lettino.

All'arrivo in ospedale bambino e forze di Polizia sono stati accolti dagli applausi scroscianti di una piccola folla che attendeva fuori.

giorgia pradolin

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img