IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 18 Aprile 2024
10 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioNiente Fabio Capello per l' Inter, no anche di Mihajlovic
Questa notizia si trova quiCalcioNiente Fabio Capello per l' Inter, no anche di Mihajlovic

Niente Fabio Capello per l' Inter, no anche di Mihajlovic

pubblicità

Niente Fabio Capello per l' Inter. Era il favorito di cui avevano parlato i giornali ma anche Moratti, per come si stavano mettendo le cose. Invece nel pomeriggio di ieri è arrivato l'ennesimo stop alla trattativa: Capello ha un contratto come C.T. della nazionale inglese fino al 2012 e la Federazione non vuole recederlo.


Un altro giro di telefonate e la società  nerazzurra raccoglie l'ennesimo “No”. Sinisa Mihajlovic è blindato a Firenze e la Fiorentina ha ribadito ieri che: “Sinisa Mihajlovic e l'Acf Fiorentina ribadiscono che il rapporto professionale esistente non è in discussione, come del resto era già  stato chiarito nei giorni passati anche dallo stesso Mihajlovic”.

Il Chelsea, invece, sarebbe riuscito nell'impresa di liberare André Villas Boas. A quanto sembra il club inglese corrisponderà  i 15 milioni di euro al Porto per liberare dal contratto l'allenatore che era la “mente tattica” di Mourinho (foto).
Il club portoghese nega ma dell'operazione sarebbero già  trapelati alcuni dettagli: Villas Boas guadagnerà  alla corte di Abramovich 5 milioni a stagione, proprio come lo Special One quando arrivò ai blues nel 2004, nella stagione in cui Villas Boas era il suo secondo (come fu anche a Milano con l' Inter).

[21 giugno 20111]

Mario Nascimbeni

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img