IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEGossip e Showbiz: divi e diveNick Carter dei Backstreet Boys si è sposato
Questa notizia si trova quiGossip e Showbiz: divi e diveNick Carter dei Backstreet Boys si è sposato

Nick Carter dei Backstreet Boys si è sposato

pubblicità

nick carter

Anche il più giovane dei Backstreet Boys, che ha fatto impazzire migliaia di ragazzine negli anni ’90 si è accasato.

Nick Carter ha infatti sposato Lauren Kitt a Santa Barbara. Una decisione particolare visto che fino a poco tempo fa il biondo cantante aveva detto che non avrebbe mai convolato a nozze.

Con la Kitt, Nick si era fidanzato ufficialmente ne febbraio 2013 e nelle ultime 24 ore la ragazza è riuscita a strappargli il tanto agognato ‘I do’.

Presenti alla cerimonia il resto della band, tra i quali Howie D. che pare abbia convinto il cantante a fare il grande passo e a ‘mettere la testa a posto’

Con un anello da 7 carati, così, Nick Carter, è finalmente convolato a nozze dopo anni che il gossip lo ha accostato in relazione sentimentali con Willa Ford e Paris Hilton.

Prima di tornare nei Backstreet Boys, il cantante aveva tentato senza troppo successo la carriera da solista. Ma la fine della fama lo aveva fatto ingrassare, finendo per arrivare anche oltre 100kg.

Ora, però, più in forma che mai e lontano dalle dipendenze di alcol e droga, è pronto a costruirsi una vita con la neo sposina e continuare a cantare con la sua band storica.

Redazione

[14/04/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img