COMMENTA QUESTO FATTO
 

nick carter

Anche il più giovane dei Backstreet Boys, che ha fatto impazzire migliaia di ragazzine negli anni ’90 si è accasato.

Nick Carter ha infatti sposato Lauren Kitt a Santa Barbara. Una decisione particolare visto che fino a poco tempo fa il biondo cantante aveva detto che non avrebbe mai convolato a nozze.

Con la Kitt, Nick si era fidanzato ufficialmente ne febbraio 2013 e nelle ultime 24 ore la ragazza è riuscita a strappargli il tanto agognato ‘I do’.

Presenti alla cerimonia il resto della band, tra i quali Howie D. che pare abbia convinto il cantante a fare il grande passo e a ‘mettere la testa a posto’

Con un anello da 7 carati, così, Nick Carter, è finalmente convolato a nozze dopo anni che il gossip lo ha accostato in relazione sentimentali con Willa Ford e Paris Hilton.

Prima di tornare nei Backstreet Boys, il cantante aveva tentato senza troppo successo la carriera da solista. Ma la fine della fama lo aveva fatto ingrassare, finendo per arrivare anche oltre 100kg.

Ora, però, più in forma che mai e lontano dalle dipendenze di alcol e droga, è pronto a costruirsi una vita con la neo sposina e continuare a cantare con la sua band storica.

Redazione

[14/04/2014]

Riproduzione vietata

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here