IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 28 Marzo 2024
8.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioNAPOLI LA FORZA, MILAN L'ORGOGLIO | El Shaarawy 2 gol
Questa notizia si trova quiCalcioNAPOLI LA FORZA, MILAN L'ORGOGLIO | El Shaarawy 2 gol

NAPOLI LA FORZA, MILAN L'ORGOGLIO | El Shaarawy 2 gol

pubblicità

CALCIO | E' stata una partita splendida. Napoli – Milan è stata come uno di quei incontri di boxe in cui i contendenti non si risparmiano fino all'ultimo gong. Il Milan rabbioso ha cercato il pareggio fino alla fine ma un Cavani che somiglia sempre più ad eroe epico che comanda il suo esercito ha guidato il Napoli a risposte punto su punto fino al 90°. Il pareggio è, alla fine, sostanzialmente giusto. La squadra di Allegri ha offerto la migliore prestazione della stagione (merito dell'iniezione di fiducia di Berlusconi?), El Shaarawy: doppietta, due gol bellissimi, Napoli che in certi momentiforse poteva spingere di più invece di vocarsi all'attendismo visto che la difesa del Milan non sembrava proprio impeccabile. Di sicuro Mazzarri si è sgolato per questo (ha anche preso a pugni un plexiglass rischiando di farsi davvero male) ma non c'è stato nulla da fare.

Alla fine il Milan ha preso coraggio, ha preso il comando del gioco ed ha affondato e colpito negli spazi clamorosamente lasciati liberi da un centrocampo e da una difesa piuttosto leggera nel finale. E alla fine il Milan approda al 2-2 con un pareggio che, forse, non serve a nessuno.
Il Napoli resta staccato di cinque punti dalla Juve, il Milan guadagna un punto resta in posizioni di classifica non previste.

NAPOLI-MILAN 2-2
4' Inler (N), 30' Insigne (N), 44' e 83' El Shaarawy (M)

Roberto Dal Maschio
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[18/11/2012]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img