IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
15.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEdecesso improvvisoMusicista di 21 anni trovato morto: giallo nel veneziano
Questa notizia si trova quidecesso improvvisoMusicista di 21 anni trovato morto: giallo nel veneziano

Musicista di 21 anni trovato morto: giallo nel veneziano

pubblicità

Musicista di 21 anni trovato morto in casa, è giallo a Camponogara (Venezia). Nicola Cristian Trolese, giovane di 21 anni è stato rinvenuto deceduto nella mattinata di ieri, nella casa in cui abitava. Sconosciute le cause del decesso.

Le circostanze e le cause della morte sono indagate nel più stretto riserbo, con le forze dell’ordine intervenute per le indagini che non rilasciano indiscrezioni. La salma è stata prelevata ieri pomeriggio da un’agenzia funebre locale e trasferita all’obitorio in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria.

Nicola Cristian Trolese era studente presso l’Engim di Mirano, una scuola veneta di formazione professionale, aveva anche frequentato una sede provinciale dell’Enaip Veneto.

Appassionato di musica rap, il ragazzo aveva inciso diverse tracce pubblicate su piattaforme come Spotify e YouTube con lo pseudonimo “XSadCryx”.

Il sindaco Antonio Fusato si è detto incredulo e profondamente colpito dall’evento, dato che conosceva bene il giovane a causa delle sfortunate vicende familiari che lo avevano colpito. Nicola Cristian Trolese era, infatti, orfano di padre, ed era cresciuto all’interno dell’amore dei nonni, e suo nonno si era spento solo un anno fa.

L’indagine sulle cause del decesso è in corso.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

3 persone hanno commentato. La discussione è aperta...

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img