IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
15.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEChioggiaMuore pescatore di Chioggia. Luigi Vianello annegato sul mezzo che affonda
Questa notizia si trova quiChioggiaMuore pescatore di Chioggia. Luigi Vianello annegato sul mezzo che affonda

Muore pescatore di Chioggia. Luigi Vianello annegato sul mezzo che affonda

pubblicità

Tutte le ipotesi andranno confermate dopo le indagini della Capitaneria di Porto che sta eseguendo i rilievi, quello che è certo è che un pescatore chioggiotto 52enne, Luigi Vianello, ha perso la vita dentro il peschereggio in cui si trovava quando questo è affondato.


Sulla dinamica del naufragio sono in corso analisi ed esami. L'ipotesi più accreditata è che Luigi Vianello sia rimasto impigliato mentre il peschereggio affondava per aver colpito qualcosa sul fondo che ha aperto uno squarcio nello scafo.

L’altro pescatore che era a bordo è riuscito a salvarsi, probabilmente per essersi lanciato in acqua subito quando si è reso conto che il peschereggio si stava rapidamente inabissando. Il peschereggio era a pieno carico essendo in fase di rientro dopo una nottata di buona pesca.

L'incidente è avvenuto a circa un miglio dal porto di Chioggia. Il corpo di Luigi Vianello, che si trovava al comando al momento del naufragio, è stato ripescato dai sommozzatori.

[07 giugno 2011]

Serena Biondi

(foto di repertorio)

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img