IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 19 Marzo 2024
11.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreMULTE DAVANTI ALL'OSPEDALE DELL'ANGELO | Non chiedete ai vigili, non c'entrano
Questa notizia si trova quiMestreMULTE DAVANTI ALL'OSPEDALE DELL'ANGELO | Non chiedete ai vigili, non c'entrano

MULTE DAVANTI ALL’OSPEDALE DELL’ANGELO | Non chiedete ai vigili, non c’entrano

pubblicità

NOTIZIE MESTRE | Per la ‘penale’ che vi può essere stata richiesta per uso improprio delle corsie d’emergenza dell’Ospedale dell’Angelo non chiedete alla Polizia Municipale, non si tratta di contravvenzioni della PM.

La Polizia Municipale di Venezia ha reso noto che le lettere che alcuni cittadini hanno ricevuto nelle ultime due settimane da parte di Apcoa – la società  che gestisce il parcheggio privato dell’Ospedale dell’Angelo – con cui viene richiesta una penale per “uso improprio delle corsie d’emergenza” nell’Ospedale, non sono contravvenzioni emesse dalla Polizia Municipale.

La Polizia Municipale di Venezia informa pertanto che l’Ufficio mezzi motorizzati del Comune non può fornire chiarimenti in merito.

[redazione@lavocedivenezia.it]
Riproduzione Vietata
[24/05/2013]

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

4 persone hanno commentato. La discussione è aperta...

  1. Anch’io ho ricevuto la penale e ho contestato l’addebito in quanto non ho e non hanno elementi inconfutabili per dimostrare l’ipotetico uso improprio delle corsie d’emergenza. Dato il tempo trascorso io ho buttato lo scontrino che dimostrerebbe da quale corsia sono uscita e la società che gestisce il parcheggio per la legge sulla privacy cancella le registrazioni subito dopo il passaggio dell’auto. Quindi il cittadino e la società Apcoa non possono dimostrare nulla ma neanche avere elementi certi ( filmato, foto) per dimostrare la situazione reale dei fatti. Rimane solo la parola del cittadino e quella della societá privata che gestisce il parcheggio! In caso di versione verbale contrastante dei fatti e in assenza di prove inconfutabili da ambo le parti la legge può imporre a una parte la versione dell’altra?

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img