IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
9.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTREMoto ondoso a Venezia: cane si schiaccia le zampe tra motoscafo e pontile
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTREMoto ondoso a Venezia: cane si schiaccia le zampe tra motoscafo e...

Moto ondoso a Venezia: cane si schiaccia le zampe tra motoscafo e pontile

pubblicità

motoscafo attracca pontile actv

Il moto ondoso ha provocato un danno grave ad un cane di soli 3 mesi, schiacciandogli le zampe posteriori tra il pontile e il vaporetto.

Il fattaccio è accaduto martedì verso le 19, quando un cucciolo di boxer salendo sul 4.1 ha messo male una zampa a causa delle onde.

Il mezzo Actv si è così allargato dal pontile, facendo scivolare il cane, e poi riaccostato, e le zampe del povero animale erano rimaste incastrate tra il 4.1 e il pontile.

Una ferita che ha portato il cane ad una completa esposizione dell’osso di una delle zampe. La padrona, che ha tentato in tutti i modi di aiutare l’animale, era ricoperta dal sangue del cane.

Due persone hanno subito chiamato l’Ambulatorio Veterinario delle Zattere, dove i dottori hanno immediatamente stabilizzato le condizioni del boxer, mentre cercavano di far rinvenire la padrona, svenuta.

Da qui, il cane è stato trasportato d’urgenza alla clinica San Francesco di Mestre, grazie all’intervento provvidenziale dei vigili del fuoco, che in 10 minuti, hanno portato l’animale in Piazzale Roma per poi proseguire verso via Torino.

Ieri l’animale è stato operato con un intervento durato quasi 4 ore. Si dovranno, però, ancora attendere 24 ore prima di sciogliere la prognosi e per sapere se i danni alle zampe saranno permanenti oppure no.

Redazione

[27/03/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img