20.4 C
Venezia
domenica 26 Settembre 2021

Morte improvvisa, scomparsa Francesca, 26 anni, di San Donà

HomeCittà Metropolitana di VeneziaMorte improvvisa, scomparsa Francesca, 26 anni, di San Donà

soccorso ambulanza urgenza

Francesca Padovan aveva solo 26 anni, e i medici hanno tentato in tutti i modi di rianimarla, inutilmente. Ieri in tarda mattinata alla centrale operativa del 118 è arrivata la telefonata disperata del fidanzato perchè la ragazza improvvisamente stava male e le condizioni sono apparse fin da subito preoccupanti anche ai soccorritori. La giovane è stata e trasportata d’urgenza all’ospedale di San Donà.

Tutte le tecniche di rianimazione, durante più di un’ora, nulla hanno potuto contro il destino maledetto della tragedia, Francesca non si è più ripresa.

Secondo le prime informazioni pare che la ragazza non soffrisse di patologie particolari, dovrà quindi essere l’autopsia a stabilire le cause della sua morte improvvisa.

Francesca ieri si stava preparando per andare al lavoro, all’outlet di Noventa di Piave, sembrava una giornata come le altre. Poi, l’incredibile.

Arresto cardiocircolatorio la causa di morte provvisoria, alla quale si affiancano ipotesi, per ora: un aneurisma, un virus, un infarto fulminante.

Nella pagina facebook della ragazza ci sono ora messaggi d’affetto e disperazione. Messaggi degli amici che, come gli altri, non riescono ancora ad accettare la sua scomparsa improvvisa.

Redazione

[28/12/2013]

Riproduzione vietata

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTIZIE DELL'ARCHIVIO DEL GIORNALE COMMENTATE DAI LETTORI QUI SOTTO

pubblicità
spot
Advertisements
sponsor