IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 29 Marzo 2024
8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECronacaMorte di Riccardo Magherini, indagati anche medico e infermiere
Questa notizia si trova quiCronacaMorte di Riccardo Magherini, indagati anche medico e infermiere

Morte di Riccardo Magherini, indagati anche medico e infermiere

pubblicità

morte di Riccardo Magherini

La notte tra il 2 e il 3 marzo in borgo San Frediano si verificò la morte di Riccardo Magherini (nella foto), fermato dai carabinieri nel centro di Firenze. Ora per quella morte si allunga la lista dei soggetti iscritti nel registro degli indagati.

Oltre ai 4 carabinieri intervenuti quella notte, infatti, sono ora indagati con l’ipotesi di accusa di omicidio preterintenzionale, altre cinque persone.

Si tratta di un medico e di un infermiere, dipendenti della Azienda sanitaria fiorentina, e di tre volontari della Croce rossa italiana. Per loro l’ipotesi di accusa è omicidio colposo.

Nella ricostruzione della morte di Riccardo Magherini, risulterebbe che i primi ad arrivare sul posto, poco dopo i carabinieri, furono i tre volontari a bordo di un’ambulanza mentre, subito dopo arrivò l’automedica inviata dalla centrale del 118 con a bordo il medico e l’infermiere.

Redazione

[30/04/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img