IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 29 Aprile 2024
11.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEItaliaMorta la donna accoltellata dal marito dopo 40 anni di matrimonio
Questa notizia si trova quiItaliaMorta la donna accoltellata dal marito dopo 40 anni di matrimonio

Morta la donna accoltellata dal marito dopo 40 anni di matrimonio

pubblicità

Quartiere di Borgo Filadelfia a Torino scossa da una terribile tragedia: una donna di 65 anni è stata accoltellata dal marito nel pomeriggio di mercoledì 10 gennaio. Purtroppo, la vittima non ce l’ha fatta e ha perso la vita giovedì sera all’ospedale delle Molinette, dove era stata ricoverata in prognosi riservata. Le ferite inflitte dall’uomo, un 70enne, si sono rivelate fatali. La donna era stata operata d’urgenza, subendo la rimozione della milza, ma è stato tutto inutile.

L’aggressione è avvenuta durante una violenta lite all’interno della loro abitazione situata in via Galluppi. Il coltello è stato sferrato più volte verso la povera donna, colpendo l’addome e la schiena della vittima. Una ferita profonda ha raggiunto il diaframma e lo stomaco. Immediatamente dopo l’aggressione, la polizia è intervenuta procedendo all’arresto dell’uomo. Quest’ultimo, ex gommista, è stato trasferito presso l’ospedale delle Molinette, nel reparto detenuti, poiché le sue condizioni psichiatriche non consentivano il suo ricovero in carcere.

Durante l’interrogatorio con il pubblico ministero Roberto Furlan, responsabile delle indagini, l’aggressore ha scelto di non rispondere. La coppia era sposata da circa 40 anni e genitore di due figli ormai adulti. Nessuno riesce a spiegarsi un dramma che ha scosso la comunità locale in maniera così tragica.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img