IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEULTIME NOTIZIE PUBBLICATEMorta Brenda, il trans del caso Marrazzo
Questa notizia si trova quiULTIME NOTIZIE PUBBLICATEMorta Brenda, il trans del caso Marrazzo

Morta Brenda, il trans del caso Marrazzo

pubblicità

 

[21/11] I Vigili del Fuoco sono intervenuti verso le quattro di notte in una palazzina di Roma Nord, in via Due Ponti. Il motivo della chiamata era un principio di incendio, ma la vera sopresa è stata scoperta quando i vigili sono entrati per la verifica nell'appartamento: qui giaceva senza vita il corpo del transessuale brasiliano conosciuto come "Brenda", noto negli ultimi tempi per gli incontri con l'ex governatore del Lazio Piero Marrazzo.

Sul posto è immediatamente intervenuta la Polizia Scientifica, ma nessuno si pronuncia sulla modalità  della morte: disgrazia, suicidio o omicidio? Solo le indagini in corso chiariranno di più.

 

"Brenda" potrebbe essere morta per le esalazioni del fumo. Accanto al corpo è stata rinvenuta una bottiglia di whisky e, vicino alla porta di ingresso, due borsoni pronti come se avesse dovuto partire per un viaggio.

Un particolare, però, sta attirando in particolare l'attenzione degli
investigatori: il computer del trans è stato trovato completamente bagnato, come se fosse caduto dentro l'acqua. Un incidente domestico o un tentativo per renderlo inutilizzabile?

In qualche modo, "Brenda" è il secondo morto legato al "caso Marrazzo". In settembre era mancato - per sospetta overdose - Gianguarrino Cafasso, lo spacciatore che si diceva. essere l'autore del video che incastrò Marrazzo.

mario n

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img