IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
6.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECronacaMorta a causa della dieta, personal trainer condannato per omicidio
Questa notizia si trova quiCronacaMorta a causa della dieta, personal trainer condannato per omicidio

Morta a causa della dieta, personal trainer condannato per omicidio

pubblicità

Morta a causa della dieta

A causa di una donna morta a causa della dieta, o comunque di un trattamento per dimagrire, un personal trainer è stato condannato per omicidio colposo.

Il personal trainer, responsabile di un centro estetico di Ivrea, ha provocato secondo il tribunale, la morte, quattro anni fa, di una donna romena di 32 anni che presso il suo centro si stava sottoponendo a una intensa cura dimagrante.

Per il gup di Ivrea, che ha accolto e fatto proprie le perizie mediche disposte dalla procura, l’uomo avrebbe dovuto intervenire per alleggerire l’intensità del trattamento dimagrante, ma invece non lo fece.

Secondo quanto riferito dagli avvocati della famiglia che curano la causa civile, Pio Coda e leo Davoli, la donna morta a causa della dieta, madre di due figli, quando si presentò al centro pesava 98 chili.

La signora morì dopo la quarta seduta. In quell’occasione fece jogging e trascorse 3 ore nella sauna. Poi si sentì male. Fu chiamato il 118, ma era ormai troppo tardi.

Redazione

[27/04/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img