IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
12.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGESPETTACOLOMORGAN RICOVERATO IN OSPEDALE | Sospetto abuso ingestione farmaci
Questa notizia si trova quiSPETTACOLOMORGAN RICOVERATO IN OSPEDALE | Sospetto abuso ingestione farmaci

MORGAN RICOVERATO IN OSPEDALE | Sospetto abuso ingestione farmaci

pubblicità

Il cantante Morgan, famoso anche per le sue battaglie controverse, è ricoverato all'ospedale San Gerardo di Monza da oggi. Da prime indiscrezioni pare che il ricovero sia stato necessario per un abuso di ingestione di farmaci. Al momento del ricovero si dice che Morgan fosse molto aggressivo e confuso, tanto che è risultato difficile ricoverarlo. Morgan ha quarant'anni, è di Monza ed ha cominciato la sua carrieramusicale nei Bluvertigo. Ha conosciuto poi la grande popolarità  grazie ad X Factor. Proprio durante il talent show ha conosciuto Jessica Mazzoli, che nel 2012 lo ha reso padre di una bimba, Lara. Morgan ha avuto anni fa un'altra figlia, Anne Lou, dall'attrice Asia Argento.

La conferma del ricovero ospedaliero arriva, in qualche modo, anche dal sito ufficiale del cantante: “Marco Castoldi, meglio noto come Morgan, ha deciso di liberarsi dei suoi demoni e chiede di farlo senza essere, per l'ennesima volta, insultato, denigrato, deriso e strumentalizzato. Vuole solo essere trattato come un essere umano e, come tale, essere rispettato. E' necessario avere l'intelligenza per capire che non si può speculare sullo stato di salute di un uomo che ama la vita e che, per tornare a vivere, ha deciso di prendersi cura di sé stesso per riuscire ancora a fare quello che sa fare meglio di chiunque altro: trasferire alla gente la passione e l'amore per la musica, ma lui direbbe per la vita”.

Raffaele Rosa
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[06/04/2013]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img