IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
6.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEULTIME NOTIZIE PUBBLICATEMORATTI VENDE | Ore decisive per l' Inter: Thohir è a Milano per la firma
Questa notizia si trova quiULTIME NOTIZIE PUBBLICATEMORATTI VENDE | Ore decisive per l' Inter: Thohir è a Milano...

MORATTI VENDE | Ore decisive per l' Inter: Thohir è a Milano per la firma

pubblicità

NOTIZIE CALCIO | L'indiscrezione che vi avevamo annunciato si è rivelata corretta. Erick Thohir, magnate indonesiano di tv e giornali, e' arrivato a Milano dove ha sicuramente incontrato Massimo Moratti per l'acquisto dell'Inter, anche se voci di corridoio confermano che l'appuntamento era davanti a notai. Nessuno degli interessati rilascia dichiarazioni, ma davanti ad un notaio – dando per buona questa versione oramai – si va solo quando c'è da fare una compravendita. Il nodo, come da tempo ben si sa, è il frazionamento di azioni che passerà  di manoda Moratti, che vende, a Thohir.

Sono ore decisive per l'Inter e per il suo futuro: il momento delle firme sta per arrivare. E' ormai certo che Thohir non sarebbe venuto a Milano per un acquisto diverso dal pacchetto di maggioranza dell'Inter.
Attendiamoci quindi sviluppi decisivi a momenti, se non addirittura un improvviso clamoroso comunicato sul passaggio di proprietà .

Massimo Moratti è arrivato all'Inter nel febbraio del 1995 ed ha a lungo inseguito il sogno di vincere tutto con l'Inter – Coppa Campioni compresa – come già  fece il padre Angelo ai tempi di Allodi e del Mago-Herrera.
In questi diciotto anni si è impegnato molto, ha speso molto (spesso mal consigliato) anche in termini di sacrificio e delusioni, ma alla fine, investendo moltissimi capitali – quasi sempre di propria disponibilità  – con l'era Mourinho ci è riuscito.
Qualsiasi sia la sua decisione in queste ore siamo sicuri che non sarà  una decisione semplice vivendo la vicenda in modo sofferto e combattuto. Come siamo certi che tutti i tifosi dovranno continuare comunque a ringraziarlo sempre.

Roberto Dal Maschio
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[25/07/2013]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img