IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 29 Marzo 2024
7.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioMoratti: Inter venduta a Tohir. Confermato ufficialmente
Questa notizia si trova quiCalcioMoratti: Inter venduta a Tohir. Confermato ufficialmente

Moratti: Inter venduta a Tohir. Confermato ufficialmente

pubblicità

moratti tohir inter venduta

Dopo sei mesi di accordi conditi da numerosi slittamenti, incomprensioni e diffidenze, alla fine l’interesse di concludere l’affare ha prevalso su tutte le problematiche e ora la maggioranza del club calcistico passa nelle mani degli imprenditori indonesiani che fanno capo a Erick Thohir, la cui holding entra in possesso della quota di maggioranza, il 70% delle azioni.

“Sono soddisfatto – ha dichiarato Moratti – i tempi sono stati lunghi ma mi sembra che la cosa sia equilibrata e fatta bene. Aspettiamo di fare il comunicato e poi vedremo cosa sentirò di dire anche ai tifosi. Dispiace sempre quando cambia qualcosa, non credo dovrò adattarmi ad un ritmo diverso. Da una parte c’è ovviamente l’amore per tutto questo e dall’altra il sollievo per aver messo in mani buone la società. Di questo sono sicuro perché è gente molto per bene”.

E dopo la firma con Erick Thohir per il passaggio delle quote societarie dell’Inter, resta in dubbio la possibilità che Massimo Moratti resti presidente del club. “Rimanere presidente? Ancora non lo so” -. Ha aggiunto Moratti – Ogni presidente dà una sua impronta, forse con il tempo ce ne sarà una diversa ma l’importante è che sia sempre rispettosa del resto del mondo e questo credo ci sarà”.

Roberto Dal Maschio

[15/10/2013]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img