IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 29 Marzo 2024
7.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioMORATTI, INTER E THOHIR | PASSAGGIO DI PROPRIETA' IL 3 SETTEMBRE
Questa notizia si trova quiCalcioMORATTI, INTER E THOHIR | PASSAGGIO DI PROPRIETA' IL 3 SETTEMBRE

MORATTI, INTER E THOHIR | PASSAGGIO DI PROPRIETA' IL 3 SETTEMBRE

pubblicità

NOTIZIE CALCIO | Clamorosamente smentita la notizia che Erick Thohir fosse a Milano per 'stringere', notizia che si era diffusa a ferragosto soprattutto su testate online.
Moratti, l' Inter e Thohir faranno il passo decisivo per il passaggio di proprietà  a breve, comunque: a inizio settembre.
Il 3, con seguito forse il 4 settembre, saranno i giorni in cui si scriverà  una pagina di storia dell'Inter, come quando, a febbraio 1995 la società  nerazzurra ritornò nelle mani di un Moratti, Massimo appunto.
Massimo Moratti, presidente del triplete, che comunque non sparirà dall'organigramma dell'Inter, e anche questo è un aspetto di contorni da definire nella vicenda.

Le parti, invece, sono ormai acclarate: i legali discutono da mesi sulla percentuale di azioni che dovranno passare di mano. Moratti vorrebbe una presenza meno 'invadente' possibile, Thohir non si può sentire 'coinvolto' nel nuovo business per meno del 70%.

Per quanto reticente però, ormai il presidente dovrà  capitolare per non vedere sfumare l'accordo, quindi gli accordi sono presi: restate sintonizzati a inizio settembre perchè saranno i giorni della firma storica, la decisione è presa, solo un clamoroso colpo di scena potrebbe rimetterla in discussione.

Moratti, Inter e Thohir, i grandi attori ci saranno, il 3 e 4 settembre andrà  in scena il film del passaggio di proprietà  della squadra.

Roberto Dal Maschio
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[17/08/2013]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img