IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
9.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioMORATTI: 'GALLIANI? CHISSENEFREGA' | L' Inter ferma sugli errori arbitrali
Questa notizia si trova quiCalcioMORATTI: 'GALLIANI? CHISSENEFREGA' | L' Inter ferma sugli errori arbitrali

MORATTI: 'GALLIANI? CHISSENEFREGA' | L' Inter ferma sugli errori arbitrali

pubblicità

CALCIO | Moratti non lascia ma raddoppia : «Le parole di Galliani? Chissenefrega». Chissenefrega di quello che ha detto Galliani? «Si, perchè non mi sembra che abbia detto nulla di strano» rincalza Moratti. Il presidente dell'Inter non aggiunge nulla di più quando esce dalla sede Saras a Milano. Per forza, il grosso delle bombe le aveva sganciate ieri.
Ma cosa aveva detto Galliani? “Credo sia fisiologico, ognuno si lamenta quando ha dei danni e non quando ha vantaggi, io per primo”. Galliani afferma di non voler commentare fatti di Inter e Juve, però nel merito ci entra, eccome: «Per quanto ci riguarda, nel derby siamo stati certamente sfavoriti noi e non ho sentito lamentele: ci è stato annullato un gol regolare e non ci è stato dato un rigore”.

«L'anno scorso abbiamo avuto contro il più eclatante errore arbitrale dell'anno e abbiamo fatto un po' di casino, ma non più di tanto. E ripeto che nel derby la squadra danneggiata è stata il Milan» queste le parole di Galliani che però, in verità , non spostano la visione in cui per tre partite consecutive è stata danneggiata l' Inter di cui si è lamentato Moratti. Qui non si parla di un evento sporadico sfortunato, ma di un fatto sistematico, questa la tesi nerazzurra.

Roberto Dal Maschio
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[19/11/2012]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img