IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
6.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioMoratti: Balotelli non si vende
Questa notizia si trova quiCalcioMoratti: Balotelli non si vende

Moratti: Balotelli non si vende

pubblicità

 

[03/12] Riecco il presidente dell'Inter in versione pompiere. Dopo le critiche europee è arrivato il momento di "fare gruppo". Saper dosare gli "stimoli", anche questo fa parte delle qualità  di un dirigente.

"Balotelli non è sul mercato e non sarà  sul mercato - è l'esordio di Moratti - c'è qualcosa che va aggiustato tra lui, la squadra e l'allenatore, ma dobbiamo capire che i comportamenti sono legati all'età . Non è successo niente di grave, ma bisogna anche abituarsi a vivere in un gruppo e capire che esistono certe regole da seguire. Ripeto, non è successo niente di drammatico".

Moratti spiega meglio la sua strategia: non è il caso di preoccuparsi per il "caso Balotelli" perchè bisogna fare leva sulla capacità  del ragazzo di capire e la capacità  di Mourinho di adattarsi e far crescere il giocatore in modo che sia sempre più un patrimonio della Società .

E' su questa ultima frase che trovano conferme i sussurratori che sostengono da giorni la sicura partenza di Mourinho a fine stagione verso la sponda inglese. La "capacità  dell'allenatore di adattarsi" non è tra le risorse che lo "special one" ritiene di dover avere.

 

Secondo i suoi dettami, lo spogliatoio lo deve gestire lui, anche con decisiva fermezza se la situazione lo richiede. Ma questa presa di posizione camufferebbe, in realtà , lo scarso ambientamento del Mou in Italia che mal digerisce la costante pressione su tecnico e squadra e il tipo di rapporti che sono, di norma, da tenere con la stampa.

ma.na.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img