IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 23 Aprile 2024
8.3 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaMoldavo fermato dai Carabinieri alla guida di un furgone rubato
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaMoldavo fermato dai Carabinieri alla guida di un furgone rubato

Moldavo fermato dai Carabinieri alla guida di un furgone rubato

pubblicità

 

[01/10] I fatti risalgono alle ore 03.00 di ieri notte, quando la pattuglia del Pronto Intervento della Compagnia di Mestre ha intercettato il furgone in via Forte Marghera.

Alla vista dei militari, l'uomo che aveva a bordo altri due ragazzi, entrambi romeni e minorenni, ha accelerato improvvisamente, cominciando una corsa pericolosa per le vie del centro. Immediata la reazione dei militari che si sono lanciati all'inseguimento allertando la Centrale Operativa, per l’invio dei rinforzi.

 

Sono bastati pochi minuti per raggiungere il mezzo e far desistere il conducente dalla fuga, terminata con l’impatto contro due auto parcheggiate ai margini della strada, dopo una curva affrontata a velocità  troppo alta (nella foto, dopo la sbandata).
A quel punto, con l’ausilio di una seconda pattuglia, i tre occupanti sono stati immediatamente bloccati, sottoposti a controllo e condotti presso i locali della Compagnia Carabinieri.

Accertati i fatti, P.I., 22enne di origine moldava, risultato regolare e residente a Mestre, è stato dichiarato in arresto, e trasferito al carcere a Venezia, a disposizione dell’Autorità  Giudiziaria, mentre i due minori sono stati denunciati in stato di libertà .

Laura Beggiora

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img