IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
9.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE NAZIONALIMohamed Fikri non c'entra con la scomparsa di Yara Gambirasio. Liberato dal Gip
Questa notizia si trova quiNOTIZIE NAZIONALIMohamed Fikri non c'entra con la scomparsa di Yara Gambirasio. Liberato dal...

Mohamed Fikri non c'entra con la scomparsa di Yara Gambirasio. Liberato dal Gip

pubblicità

[07/12] Mohamed Fikri, il marocchino 22enne fermato per la scomparsa di Yara Gambirasio, è uscito oggi dal carcere di Bergamo.

Contro di lui sono cadute le accuse e la prova principale data dall'intercettazione della frase tipo: “Che Allah mi protegga, io non l'ho uccisa” che sarebbe stata tradotta male.L'operaio del cantiere sito vicino al centro sportivo di Brembate di Sopra, dov'e' sparita Yara la sera del 26 novembre, è uscito a borso di un furgone per evitare cronisti e fotografi. I suoi legali, però, hanno già  fatto sapere che chiederà  un risarcimento per indebita detenzione.

Determinante sarebbe stata anche la testimonianza del datore di lavoro del giovane marocchino: “Al momento della scomparsa di Yara, Mohamed Fikri era con me. Lo conosco da diversi anni, non ho nessun sospetto su di lui” .

Mohamed Fikri ha anche chiarito come mai ha buttato via una scheda telefonica prima di imbarcarsi sul traghetto che lo avrebbe riportato in Marocco, dove è stato prelevato dai Carabinieri. Si trattava di un'utenza in uso alla sua fidanzata che, ha spiegato, stava ricevendo messaggi troppo insistenti da un corteggiatore.

Le indagini, così, ripartono da zero. Oggi è stato completato il prosciugamento di un invaso tra Locate e Mapello, ma di Yara nessuna traccia ancora.

Mario Nascimbeni

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img