IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
11.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENETOMogliano, ladri clonano i telecomandi delle auto per compiere furti
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENETOMogliano, ladri clonano i telecomandi delle auto per compiere furti

Mogliano, ladri clonano i telecomandi delle auto per compiere furti

pubblicità

telecomando auto clonato

Nel moglianese è pieno allarme furti nelle auto. In queste ultime settimane infatti, soprattutto nelle ore notturne, ma non solo, una banda di ladri si è introdotta all’interno degli abitacoli, senza rompere i finestrini, bensì semplicemente clonando i telecomandi di accensione delle auto.

Sembrerebbe che i ladri provetti agiscano in gruppo e ed accorgersene sono state tre coppie vittime dei furti. Alcuni giorni fa avevano parcheggiato le loro auto vicino al centro commerciale di via Ronzinella, quando al ritorno dallo shopping è avvenuta l’amara scoperta.

Le portiere delle auto erano aperte, nessuna forzatura né vetri infranti. Una borsa, alcuni documenti, una giacca e un paio di cellulari e un Pc portatile, la refurtiva sottratta. Altrettanti furti nei giorni seguenti e con la stessa modalità, questa volta ai danni di altre due famiglie.

Secondo le prime indagini, i malviventi si avvicinerebbero alle vetture in fase di parcheggio e punterebbero un falso blocco portachiavi in direzione delle auto per ricavarne così il codice elettronico. Mentre i proprietari stanno facendo le spese, i ladri aprono senza tante difficoltà la portiera e si introducono indisturbati nell’abitacolo.

Redazione

[14/04/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img