IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
8.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGELETTERE AL GIORNALEModifica linee Actv: se i consiglieri di municipalità di Forza Italia cambiano idea...
Questa notizia si trova quiLETTERE AL GIORNALEModifica linee Actv: se i consiglieri di municipalità di Forza Italia cambiano...

Modifica linee Actv: se i consiglieri di municipalità di Forza Italia cambiano idea…

pubblicità

motoscafo attracca pontile actv

Leggiamo con stupore nelle edizioni odierne dei giornali locali la posizione critica di Forza Italia in merito alla sperimentazione di riorganizzazione del servizio di navigazione ‘Giracittà’ da\per Lido.

Vogliamo ricordare ai colleghi di municipalità di Forza Italia il loro voto favorevole alla delibera di consiglio sulla proposta di riorganizzazione delle linee ‘Giracittà’ dell’amministrazione comunale e Actv.

Condivisibili le osservazioni che sono state formulate indicate nell’articolo, ma nel corso della discussione iniziata da mesi in commissione (presieduta appunto dal cons. Sabbadini) e poi in consiglio il voto è stato favorevole perchè condizionato dall’accettazione dei proponenti di alcune proposte tra le quali: la riorganizzazione sarà oggetto di sperimentazione, maggiori corse di linea 10 Lido-S.Zaccaria\S.Marco e il piano di fattibilità per il prolungamento della linea 20 da S.Servolo a Città Giardino.

Pertanto, nulla di personale verso i consiglieri di municipalità di Forza Italia ma se hanno cambiato idea, e in politica capita, sarebbe stato corretto informare gli altri appartenenti della maggioranza e portare il documento nella sede più opportuna, in consiglio di municipalità appunto per un’ulteriore riflessione e discussione.

Nicola Gervasutti
Comune di Venezia
Municipalità Lido-Pellestrina
Capogruppo Lega Nord-Liga Veneta

[12/02/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img