IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 28 Marzo 2024
9.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEsocietàMiss Italia, un "affare" televisivo
Questa notizia si trova quisocietàMiss Italia, un "affare" televisivo

Miss Italia, un “affare” televisivo

pubblicità

miss italia 2014 jesolo finaliste

Pensare che in anteprima si sentiva parlare di soddisfazione piena se la diretta televisiva avesse superato il 10% di share.
Il risultato reale ha invece raddoppiato i pronostici con gli ascolti reali misurati e diffusi il giorno dopo da l’Ad de La7 Marco Ghigliani in conferenza stampa.

Il momento dell’incoronazione di Miss Italia, ieri in diretta tv su La7 dal Pala Arrex di Jesolo, “ha registrato un picco di oltre il 22% di share, mentre i dati di ascolto medio rivelano una crescita di circa il 30% rispetto allo scorso anno».

«Ieri sera – ha dichiarato Simona Ventura, conduttrice della finale – “è andata in onda una versione nuova di Miss Italia e su La7 è arrivato un pubblico nuovo. Anche il successo sul web – spiega – dimostra che il programma è stato confezionato con un linguaggio più giovane e destinato a conquistare nuove fasce di pubblico. Sono felice che oggi gli ascolti confermino il gradimento delle nostre scelte. Avanti così”, ha concluso la Ventura.

Redazione

15/09/2014

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img