22.7 C
Venezia
sabato 31 Luglio 2021

Miss Italia, un “affare” televisivo

HomesocietàMiss Italia, un "affare" televisivo

miss italia 2014 jesolo finaliste

Pensare che in anteprima si sentiva parlare di soddisfazione piena se la diretta televisiva avesse superato il 10% di share.
Il risultato reale ha invece raddoppiato i pronostici con gli ascolti reali misurati e diffusi il giorno dopo da l’Ad de La7 Marco Ghigliani in conferenza stampa.

Il momento dell’incoronazione di Miss Italia, ieri in diretta tv su La7 dal Pala Arrex di Jesolo, “ha registrato un picco di oltre il 22% di share, mentre i dati di ascolto medio rivelano una crescita di circa il 30% rispetto allo scorso anno».

«Ieri sera – ha dichiarato Simona Ventura, conduttrice della finale – “è andata in onda una versione nuova di Miss Italia e su La7 è arrivato un pubblico nuovo. Anche il successo sul web – spiega – dimostra che il programma è stato confezionato con un linguaggio più giovane e destinato a conquistare nuove fasce di pubblico. Sono felice che oggi gli ascolti confermino il gradimento delle nostre scelte. Avanti così”, ha concluso la Ventura.

Redazione

15/09/2014

Riproduzione vietata

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché teniamo le pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "Mi Piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie.