IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
8.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

  • Argomenti della notizia :
  • Spinea

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreMinorenne di Spinea violentata, 21enne moldavo abusa di lei stordita
Questa notizia si trova quiMestreMinorenne di Spinea violentata, 21enne moldavo abusa di lei stordita

Minorenne di Spinea violentata, 21enne moldavo abusa di lei stordita

pubblicità

ragazza minorenne ubriaca festa

Brutta avventura per una ragazza di 16 anni che ha trascorso una notte tra alcol e droga assieme allo spacciatore di fiducia: ubriaca, il ragazzo l’ha portata in un albergo spogliata e violentata.

La giovane, originaria di Spinea, aveva conosciuto il 21enne moldavo proprio nella cittadina ed era solita frequentare il gruppetto di ragazzi, di cui anch’egli faceva parte, che pare rifornisse di spinelli ed altre sostanze stupefacenti.

L’ennesima serata mestrina a base di alcol e fumo si è conclusa però spiacevolmente. La 16enne in stato confusionale è stata portata dal 21enne in un hotel di Mestre ed ha abusato di lei.

La mattina dopo, la ragazza ancora sotto choc ha raccontato tutto alla madre e insieme sono andate a sporgere denuncia ai Carabinieri.

Il 21enne è stato trovato e denunciato per violenza sessuale. Già alcuni mesi fa era stato arrestato anche per aggressione ai danni di una persona durante il Carnevale ma poi era stato rilasciato.

Alice Bianco

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img