IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
7.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGELido di VeneziaMinistro Bray a Venezia: 'Mai più una cosa come la buca del Lido'
Questa notizia si trova quiLido di VeneziaMinistro Bray a Venezia: 'Mai più una cosa come la buca del...

Ministro Bray a Venezia: 'Mai più una cosa come la buca del Lido'

pubblicità

Notizie Venezia. Il ministro dei Beni Culturali e del Turismo Massimo Bray ieri è stato presente a Venezia, all'Accademia per la mostra su Leonardo e poi alla Mostra del Cinema per un convegno. Il ministro ha svelato un retroscena sulla buca dell'amianto abbandonato del Lido: «Sono venuto una volta in visita in incognito – ha raccontato – e sono stato fortunato perché mi hanno aperto il Casinò e ho potuto fare una foto dall'alto. Una foto che conservo nel mio ufficio. E che se dovessi mostrare a uno straniero gli direi: «Questa è una delle cose chevorrei non capitasse più nel mio Paese».
Il ministro Bray ha dichiarto di avere a cuore la Mostra del Cinema, anzi, «questa bellissima Mostra» vorrebbe che fosse «ancora più bella».
«Ho parlato col sindaco di Venezia – ha spiegato – di quello che si sta facendo e di quello che si può fare. Mi ha illustrato l'intervento di riqualificazione che si può fare e che è già¡ iniziato. Questa è una Mostra a cui tengo molto, che ha un valore storico e che ha bisogno di un luogo per il mercato. Il governo deve trovare le risorse per poterlo realizzare».

Redazione
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[03/09/2013]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img