IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 19 Marzo 2024
10.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENETOMilioni spariti caveau di Silea: continuano le indagini
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENETOMilioni spariti caveau di Silea: continuano le indagini

Milioni spariti caveau di Silea: continuano le indagini

pubblicità

milioni di euro

Sono proseguite in queste ore le indagini per capire dove siano spariti i quasi 30 milioni di euro del Caveau di Silea. A passare sotto la lente d’ingrandimento degli investigatori è stata anche la villa dei Compiano, titolari della North East Service.

Quello ipotizzato fino ad ora dalla Procura è il reato di furto aggravato, a carico di chi è ancora tutto da vedere. Quello che è certo è che il luogo dove vengono custoditi i soldi è un luogo blindatissimo e sorvegliato da moltissime telecamere e sistemi d’allarme.

Ciò che preoccupa di più e che è emerso dalle ultime indagini è che i soldi sarebbero spariti anche da altre sedi della Nes, non solo da quella di Silea.

La guardia di finanza ha poi perquisito e contattato altri membri della società cercando una pista su cui lavorare, perché per ora l’indagine è contro ignoti, dato che non ci sono alcune evidenti prove che possano incastrare nessuno.

Le ipotesi, però, per ora al vaglio dei magistrati sono tre: che qualcuno si possa essere introdotto realmente nel caveau, che i soldi sia stati “presi in prestito” per altri motivi dentro all’azienda e, infine, che tutto sia frutto di un errore di documenti e che quei milioni non si siano realmente volatilizzati, ma che siano custoditi da un’altra società.

Sara Prian

[04/10/2013]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img