IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
11.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioMilan - Chievo 3-0. Segna Balotelli ma grande Kakà (che potrebbe andare via)
Questa notizia si trova quiCalcioMilan - Chievo 3-0. Segna Balotelli ma grande Kakà (che potrebbe andare...

Milan – Chievo 3-0. Segna Balotelli ma grande Kakà (che potrebbe andare via)

pubblicità

kaka milan vincente e vittorioso

Il Milan vince ed esce dalla crisi apparentemente: i rossoneri battono il Chievo per 3-0, con doppietta di Kaka’ e un gol di Balotelli.
Kakà è proprio la chiave di questo successo, quindi inevitabile, anche in una serata di festa, preoccuparsi in quanto il brasiliano potrebbe andar via a fine stagione. Una clausola del suo contratto, infatti, prevede questa possibilita’ in caso non venga disputata la Champions.

Seedorf ora si può sedere più tranquillamente in panchina: il Chievo di Corini affonda a San Siro dopo appena tre minuti e mezzo grazie a un bel gol di Balotelli bene imbeccato da Rami.
Il modulo scelto dall’allenatore olandese funziona con i tre trequartisti (Kaka’, Taarabt e Honda) alle spalle di Balotelli, ma è il Chievo a non costituire una prova attendibile perchè si scioglie subito.

Il Milan ha l’approccio giusto: rossoneri subito aggressivi, trovano il gol all’inizio e possono scacciare ansia e fantasmi. Il Chievo stenta: Obinna prova di approfittare dell’incomprensione tra Emanuelson e Abbiati ma il suo tentativo non ha esito. Al 15′ bel destro di Bentivoglio sul quale e’ in agguato Abbiati. Al 25′ Paloschi manda alto. Il Milan riprende campo e iniziativa e trova il gol del raddoppio: Honda per Kaka’ che – al 27′ – stoppa, tira e batte Agazzi.

Milan in buona salute con un grande Kaka’ che segna un gol splendido al 9′: gran destro a giro,
angolato e preciso, che va esattamente all’incrocio dei pali.

Ultima emozione a tempo scaduto. Fallo di Zaccardo su Thereau. Rigore per il Chievo: batte lo stesso Thereau ma e’ sfortunato, il pallone si stampa sulla traversa e la partita finisce 3-0.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img