IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 18 Aprile 2024
13.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEGossip e Showbiz: divi e diveMike Tyson 'Undisputed Truth', il sesso, la violenza, i vizi di una vita
Questa notizia si trova quiGossip e Showbiz: divi e diveMike Tyson 'Undisputed Truth', il sesso, la violenza, i vizi di una...

Mike Tyson ‘Undisputed Truth’, il sesso, la violenza, i vizi di una vita

pubblicità

mike tyson boxe pugilato campione mondiale

Mike Tyson ha raccontato la sua vita in “Undisputed Truth” (“Verità all’unanimità”). E’ una specie di confessione-verità che uscirà la prossima settimana negli Stati Uniti, ma il giornale britannico Daily Mail è riuscito a venirne già in possesso e ne ha pubblicato alcuni brani.

Tyson racconta senza peli sulla lingua la sua vita, a partire dall’infanzia turbolenta, poi corretta e raddrizzata grazie allo sport e alla disciplina della boxe, ma poi di nuovo smarrita per la perdita di Cus D’Amico, un allenatore, un amico, un maestro, un mentore.

I successi del ring, la fama, il denaro quindi la caduta, nella vita e nella moralità. I vizi, la violenza: la condanna per lo stupro a Desiree Washington e gli anni di carcere. In prigione promiscuità: sesso dietro le sbarre alternato a raptus in cui potrebbe davvero uccidere qualcuno. Alcol, droga e un patrimonio di 300 milioni di dollari dilapidato in poco tempo.

Oggi Tyson combatte ancora, ma tutti i giorni, contro i suoi istinti, nello sforzo di vivere una vita normale, senza eccessi, e non nega di avere frequenti nostalgie per i tempi in cui trascorreva le notte nei più licenziosi stripclub accompagnato da spogliarelliste e cocaina.

Paolo Pradolin

[12/11/2013]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img