MICHELLE HUNZIKER NON E' INCINTA | L'interessata smentisce

ultimo aggiornamento: 10/11/2012 ore 23:00

82

TELEVISIONE | Michelle Hunziker non è in dolce attesa, la fine delle voci è posta dall'interessata in persona: «Per ora non sono in attesa di un bambino”, dice la bella Michelle in esclusiva su “A”, settimanale in edicola da oggi.
Ma come sono alimentate queste voci? Incredibile ma vero, sono uno 'scherzo' di Ezio Greggio: “E' colpa sua che a Striscia la Notizia continua a dire che siamo un bel duo, tanto che sembriamo un trio, e siccome sui giornali sicontinua a controllare la mia pancia, lui ci marcia. Magari è un veggente, ma per ora tranquilli, non lo sono”.
Michelle Hunziker che abbiamo visto bravissima in teatro con il suo spettacolo, che è un po' il racconto di una vita, ora sospeso per la partecipazione a 'Striscia', e che sta contemporaneamente preparando 'Paperissima', sta vivendo un momento di intensa attività  professionale.

La show girl si dichiara anche sempre più innamorata di Tomaso Trussardi e si prepara al secondo Natale con la famiglia di lui: «Mi sono trovata davanti l'uomo che aspettavo da una vita. Lui non è inquinato, crede nell'amore e ci crede all'antica come piace a me. Ci è capitata una cosa bella e ce la godiamo».

Laura Beggiora
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[12/12/2012]




TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Please enter your comment!
Please enter your name here