IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGESPETTACOLOMichelle Hunziker al Gran Teatro Geox di Padova
Questa notizia si trova quiSPETTACOLOMichelle Hunziker al Gran Teatro Geox di Padova

Michelle Hunziker al Gran Teatro Geox di Padova

pubblicità

[26/09] Lei è uno dei personaggi televisivi più amati degli ultimi anni: Michelle Hunziker accetta la sfida del teatro e sale sul palco con lo spettacolo “Mi scappa da ridere”, in scena al Gran Teatro Geox sabato 20 novembre.

Ovviamente il punto di partenza è la risata: guardando Michelle Hunziker si direbbe che sia il suo vero modo di comunicare. A Michelle scappa sempre da ridere, quando è triste e quando è malinconica; la risata è il suo mantra, una formuletta magica, il bidibi bodibi bu che spalanca le porte del suo carattere.

“Mi scappa da ridere” è uno spettacolo senza capo né coda, un “one woman show” in cui tutto ruota attorno al talento della Hunziker e al suo sorriso contagioso. Una risata così cristallina da riuscire a trasportare lo spettatore in un mondo inatteso di aneddoti sorprendenti, dove nessuno – soprattutto lei – si prende mai sul serio.Michelle parte dalla sua vita vera, la sua infanzia, le sue passioni, i suoi principi azzurri e le sue streghe cattive. E nella scatola magica del teatro le sue storie e il suo carattere ispirano frammenti di fiabe, i suoi racconti diventano schegge di musical, le favole note si trasformano nelle vere storie della sua vita, in un gioco continuo di contaminazioni e di ribaltamenti visivi. Michelle interagisce con situazioni e personaggi che le appaiono continuamente in scena, con la musica e con i ballerini, ma soprattutto interagisce con se stessa e con il pubblico.
E naturalmente mentre fa tutto questo, come sempre… le scappa da ridere.

La regia di Giampiero Solari, già  mente di spettacoli da record come quelli di Fiorello, è garanzia di fantasia e di ritmo e lo spettacolo riserverà  molte sorprese, dalla musica, al balletto.

Sabato 20 Novembre 2010 ore 21,00, Gran Teatro GEOX – Padova

I biglietti sono già  in vendita, a partire da € 25, salvo eventuali diritti o commissioni, al sito www.granteatrogeox.com e presso Coin Ticket Padova e Treviso, Box Office, Primi alla Prima (banca del Veneziano, bcc venete e casse Rurali Trentine), Unicredit, Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, HappyTicket e Charta.

Per informazioni www.granteatrogeox.com. Infoline 049/8644888

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img