IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
8.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE NAZIONALIMichele vince X Factor, ma la follia è tutta per gli One Direction
Questa notizia si trova quiNOTIZIE NAZIONALIMichele vince X Factor, ma la follia è tutta per gli One...

Michele vince X Factor, ma la follia è tutta per gli One Direction

pubblicità

one direction x factor finale

X Factor è stato vinto da Michele. Sedicimila mani lo hanno applaudito al Mediolanum Forum, lo hanno votato, lo hanno seguito su Sky Uno e su Cielo.

Michele non arriva a 19 anni, ha una bella faccia pulita e soprattutto un timbro di voce particolare, originale. Il giovane è stato senz’altro aiutato dal singolo scritto per lui da Tiziano Ferro, ma il cantante seguito da Morgan, ha battuto gli Ape Escape di Simona Ventura lasciando solo il terzo posto a quella che pareva essere l’altra favorita, Violetta (pupilla di Mika).

In finale era arrivata anche Aba (seguita da Elio) che però è stata la prima eliminata.

Impressioni della finale: la diretta televisiva dinostra come la finale di un talent sia diventata occasione per un evento e un maxi concerto, scenografia imponente, effetti speciali e ospiti nientemenocome Elisa, Giorgia, Marco Mengoni e Mario Biondi.

Momenti di delirio per gli One Direction. Ieri migliaia di ragazzine hanno pedinato gli spostamenti di Louis, Harry, Niall, Zayn e Liam nella loro giornata milanese. Nel pomeriggio, hanno urlato i loro nomi fino a diventare afone fuori dal Principe di Savoia, sperando in un saluto di questi ragazzi ormai diventati idoli di proporzioni inquietanti.

Redazione

[13/12/2013]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img