IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
11.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEULTIME NOTIZIE PUBBLICATEMichael Jackson ucciso senza malizia dal dottor Conrad Murray
Questa notizia si trova quiULTIME NOTIZIE PUBBLICATEMichael Jackson ucciso senza malizia dal dottor Conrad Murray

Michael Jackson ucciso senza malizia dal dottor Conrad Murray

pubblicità

 

[09/02] E' stato finalmente formalizzato l'atto d'accusa per il medico che provoco' la morte di Michael Jackson con un'iniezione di Propofol. Il dottor Conrad Murray è formalmente accusato di omicidio colposo dalla procura di Los Angeles.

La formula racconta che il medico avrebbe somministrato il farmaco provocando la morte del re del pop "illegalmente ma senza malizia", il che significa che non ha agito per arrecare danno, ma l'accusa di omicidio resta e potrebbe costare fino quattro anni di carcere.

Il dr. Conrad (foto) si è dichiarato "non colpevole" e nelle aule della procura si è ricostruita tutta la vicenda.
Il medico era stato assunto per agevolare il recupero fisico di Michael Jackson che, fuori dalla scena da qualche anno, stava per affrontare la più massiccia tournee' della sua carriera con un'infinità  di date del nuovo spettacolo che stava provando , "This is it".

 

Murray aveva abbandonato la sua attività  di medico per dedicarsi a tempo pieno solo al cantante. Il 25 giugno 2009, però, con una dose eccessiva del potente sedativo aveva provocato l'arresto cardiaco di Michael.

mattia Cagalli

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img