IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
7.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGESPETTACOLOMichael Jackson, concluse le indagini, nelle prossime settimane il processo
Questa notizia si trova quiSPETTACOLOMichael Jackson, concluse le indagini, nelle prossime settimane il processo

Michael Jackson, concluse le indagini, nelle prossime settimane il processo

pubblicità

 


[09/01] L'inchiesta sulla morte di Michael Jackson si è conclusa, il dipartimento di polizia di Los Angeles ha terminato le indagini e sembra probabile un'accusa per il medico che aveva in cura il cantante.

Ora il caso sarà  portato alla corte di Los Angeles Country District e non appena vi sarà  disponibilità  di data inizierà  il processo. Si prevede una causa molto affollata con molti testimoni e partecipanti alle indagini che dovranno essere presenti, questo il motivo per cui la scelta della data è un po' difficoltosa, ma il tutto dovrebbe iniziare in poche settimane.

 

Fonti bene informate, racconta Tmz.com, parlano di indagini molto approfondite ed esaustive e le prove a carico di una incriminazione a carico del Dr. Murray sarebbero sufficienti per il procedimento penale.

In ogni caso, sarà  un procedimento molto delicato perchè, teoricamente, il medico non avrebbe violato nessuna legge nel somministrare il Propofol a Michael Jackson, l'accusa dovrà  quindi dimostrare che il medico si è macchiato di negligenza grave per giustificare l'omicidio colposo.

pp

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img