IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
11.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMusicaMichael Jackson, accusato di pedofilia dopo 5 anni che è morto
Questa notizia si trova quiMusicaMichael Jackson, accusato di pedofilia dopo 5 anni che è morto

Michael Jackson, accusato di pedofilia dopo 5 anni che è morto

pubblicità

michael jackson

Michael Jackson sembra non trovare pace neanche dopo un lungo periodo oltre il suo decesso.
Il re del pop è accusato, a cinque anni dalla morte, ancora una volta di molestie a minori.

L’accusatore questa volta è il trentaseienne James Safechuck che sostiene, secondo quanto riferito da ‘L’Independent’, di essere stato vittima di molestie da parte del cantante durante le riprese di uno spot verso la fine degli anni ottanta.

Michael Jackson, secondo le nuove accuse di pedofilia, avrebbe plagiato i genitori di Safechuck, che allora aveva 10 anni, tanto da commettere oltre cento abusi nel periodo che va dal 1988 a metà anni novanta.

La risposta è subito arrivata dallo staff legale della fondazione intestata a Michael Jackson: “Con ogni probabilità, la richiesta del signor Safechuck, presentata al solo scopo di ottenere denaro dagli eredi di Michael Jackson, verrà rigettata dalla corte prima ancora di venire discussa”, ha dichiarato l’avvocato Howard Weitzman.

Laura Beggiora

[06/08/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

2 persone hanno commentato. La discussione è aperta...

  1. Sono indignata….. ricordo che i primi accusatori… dopo molti anni ritrassero tutto, inoltre il padre del primo bimbo che lo accusò, si è suicidato qualche anno fa!!! Il ragazzo dopo la sua morte, fece sapere che Jackson non gli fece niente di niente!!! Vogliamo renderci conto, che Michael Jackson è l’uomo di spettacolo più famoso al mondo? …e che non esisterà mai uno con quella fama, MAI…. Non avrebbe mai fatto del male a nessuno, nella sua posizione tra l’altro, non sarebbe mai stato così scaltro e stupido. Penso che il denaro sia così demoniaco…. rende gli uomini follli e morti dentro. Che merda di mondo.

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img