IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
16.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestre violentaMestre, signora anziana scippata e gettata a terra
Questa notizia si trova quiMestre violentaMestre, signora anziana scippata e gettata a terra

Mestre, signora anziana scippata e gettata a terra

pubblicità

Mestre, scippata signora per strada. Si tratta di quell’odioso reato che oltre a portare via tutto alla vittima può provocare seri danni dato che le persone senza scrupoli, per attuare quello che tecnicamente è definito “furto con strappo”, non esitano a gettarti a terra.

Questa volta la disavventura è accaduta ad un’anziana mentre si trovava in via Puccini, fra via Piave e via Miranese.

Giovedì pomeriggio, senza che la signora, da poco uscita da casa, sospettasse nulla alle sue spalle, la sfortunata è stata improvvisamente affiancata da un uomo in bicicletta che le ha dato un “tirone” per strapparle di mano la borsetta.

L’impresa del delinquente ha avuto successo e lo straniero (secondo la descrizione) si è volatilizzato mentre la povera donna cadeva a terra sull’inerzia di quel tiro violento, chiedendo aiuto.

La povera donna, assistita da una Volante della Polizia, dopo essersi un po’ ripresa, ha dovuto anche fare una chiamata ai vigili del fuoco per tornare a casa.

Nella borsa, infatti, c’erano anche le chiavi di casa.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

  1. Cosa penso? Che anche invecchiare è diventato pericoloso. Infatti, se la prendono con persone fragili, mica con un palestrato. Furti, truffe, mancanza assoluta di rispetto. Tanto…mal che vada prima di andare in galera ce ne vuole…..

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img