IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 08 Aprile 2024
13.3 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENotizie divertentiMestre: rubano l'auto e ... la madre del proprietario seduta dietro
Questa notizia si trova quiNotizie divertentiMestre: rubano l'auto e ... la madre del proprietario seduta dietro

Mestre: rubano l'auto e … la madre del proprietario seduta dietro

pubblicità

E' successo subito dopo le ore 13 di ieri. Un uomo ha chiamato il 113 da via Gaspare Gozzi, a Mestre, chiedendo l’intervento immediato della pattuglia perché ignoti gli avevano rubato l’auto. La pattuglia è naturalmente intervenuta immediatamente sul posto ed ha accertato che, proprio nel momento in cui il richiedente è sceso dall’auto per delle faccende, gli era stata rubata l'auto. Ma non solo l'auto.


Un uomo dall'apparente età  di circa 50 anni, appena l'automobile è apparsa incustodita, si è introdotto con mossa repentina all’interno dell’abitacolo. L'auto era stata lasciata aperta e con le chiavi attaccate perchè l'uomo sceso per pochi istanti aveva lasciato a bordo la propria madre. La macchina, quindi, è stata rubata con all’interno una signora del ‘34, madre del proprietario.

Il ladro si deve essere accorto subito dell'involontario rapimento, infatti ha fatto scendere ed ha abbandonato per strada poco dopo la signora settantasettenne. La signora è scesa, comprensibilmente disorientata, all’altezza di via Cappuccina e il ladro è scappato con l’auto, facendo perdere le proprie tracce.

Tutto questo è successo in un brevissimo lasso di tempo. L'uomo di circa 50 anni, salendo in tutta fretta in macchina pronunciava frasi senza senso ed è partito subito.

Indagini sono in corso da parte degli agenti della Questura di Venezia.

[13 luglio 2011]

Giorgia Pradolin

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img