IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 29 Aprile 2024
22.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGErapina per strada a MestreMestre, rapinata del telefono mentre cammina
Questa notizia si trova quirapina per strada a MestreMestre, rapinata del telefono mentre cammina

Mestre, rapinata del telefono mentre cammina

pubblicità

Rapinata del telefono mentre cammina. È successo venerdì mattina, di primo mattino, a Mestre, in via Piave. E’ accaduto poco dopo le 8 del mattina mentre la donna stava camminando lungo la strada per recarsi al lavoro. Ignara delle mosse che si svolgevano alle sue spalle, dato che stava parlando al telefono, la donna si è trovata improvvisamente avvicinata da un uomo.

L’uomo, poi descritto come uno straniero nordafricano, in una frazione di secondo le ha strappato dalle mani il telefono poi allontanandosi velocemente. Spaventata, la signora ha urlato chiedendo aiuto ma è stato inutile perché il rapinatore in un paio di secondi è scomparso dalla vista imboccando una delle stradine laterali.

Alla signora si sono avvicinati passanti per prestare il loro aiuto. E’ stata chiamata la polizia, intervenuta con gli agenti delle volanti. E’ stata fatta la ricostruzione del fatto e la descrizione del ladro. La signora, pur molto scioccata, non ha fatto ricorso a cure mediche.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

3 persone hanno commentato. La discussione è aperta...

  1. Vi stupite? Io, purtroppo no. Assumeremo una guardia del corpo anche per andare a prendere la verdura. Loro, in compenso ce l’hanno già (armati di spray al peperoncino). Ad ogni modo,
    tranquilli: “E’ solo una sensazione di disagio, tutto va ben”.

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img