IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEVenezia cittàMESTRE: OPERAZIONE CONTRO BICI SELVAGGIA
Questa notizia si trova quiVenezia cittàMESTRE: OPERAZIONE CONTRO BICI SELVAGGIA

MESTRE: OPERAZIONE CONTRO BICI SELVAGGIA

pubblicità

E’ scattata presto questa mattina, davanti alla stazione di Mestre, l’operazione contro "bici selvaggia", predisposta dagli Assessorati comunali alla Mobilità  e alla Tutela del Decoro della città .
Gli agenti della Polizia municipale hanno provveduto alla rimozione delle biciclette parcheggiate abusivamente in viale stazione e in piazzale Favretti.
L’assessore comunale alla Mobilità , presente sul posto, ha dichiarato:

rimozionebici1.jpg

"E’ un provvedimento –  – che avevamo annunciato da giorni alla cittadinanza e che ci era stato sollecitato da più parti visto che il parcheggio selvaggio delle bici, oltre a degradare l’intera area, rende difficile, se non a volte in certi spazi quasi impossibile, la circolazione dei pedoni."
Le bici rimosse, circa un centinaio, saranno restituite ai proprietari dopo il pagamento, entro 12 mesi, dell’ammenda: 36 euro se esse si trovavano sulle rastrelliere spostate, 78 se erano state parcheggiate sui marciapiedi. Decorso questo termine esse diventeranno di proprietà  del Comune, che le assegnerà  a scuole, cooperative, ed altri enti pubblici di utilità  sociale.
L’operazione "bici selvaggia" in stazione proseguirà  anche domani.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img