IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENotizie SportMercoledi prossimo la grande festa di Natale del progetto Reyer
Questa notizia si trova quiNotizie SportMercoledi prossimo la grande festa di Natale del progetto Reyer

Mercoledi prossimo la grande festa di Natale del progetto Reyer

pubblicità

 

[11/12] Torna il tradizionale appuntamento con la Festa di Natale Reyer per tutti gli atleti del settore giovanile coinvolti dal Progetto Reyer.

Mercoledì prossimo, 16 dicembre, dalle ore 17.30 presso il Palasport Taliercio avrà  inizio la festa, ad ingresso libero, alla quale sono stati invitati a partecipare  tutti gli atleti delle società  Reyer, Bears Mestre, Pallacanestro Favaro, Junior Basket Leoncino, Basket Carmini, Virtus Venezia, Alvisiana Basket, Virtus Lido, Venezia Basket Club, CMB E.Doria e Dolo Dolphins che aderiscono al Progetto Reyer oltre a quelli coinvolti dal progetto S.A.R. In tutto oltre saranno 2800 gli atleti invitati che potranno venire accompagnati da genitori e parenti.

La festa sarà  aperta dal saluto del Presidente della Reyer Luigi Brugnaro dopo il quale è previsto un intervento del Patriarca di Venezia Cardinale Angelo Scola che parlerà  ai giovani, in virtù anche dell'accordo di collaborazione tra la Reyer e il Patriarcato di Venezia.

 

Avrà  luogo la presentazione delle società  presenti con relativa sfilata di tutti gli atleti annunciata dallo speaker ufficiale della Reyer Federico Gianolla a cui farà  seguito la presentazione delle due prime squadre dell'Umana Reyer che andranno poi tra i giovani atleti.

Non mancheranno i momenti di spettacolo e divertimento con la giovane cantante Eliza G e con l'animatore Lorenzo Tiengo. La prima, talento emergente della pop-dance, presenterà  il suo singolo Summer Lie nonché farà  da cornice musicale alla festa, inaugurandola e chiudendola con altri due brani. Tiengo invece animerà  il pomeriggio con una serie di performance che coinvolgeranno e divertiranno tutti i presenti.

Infine ci sarà  la presentazione dell'attività  svolta da Reyer per il sociale con la proiezione di un breve filmato sulla realizzazione di un campo da basket in Camerun e le parole di coach Stefano Bizzozi che ha seguito direttamente l'iniziativa. Il tutto si concluderà  con la consegna di un gadget per tutti i giovani atleti presenti e con il saluto dei principali sponsor del settore giovanile Reyer ovvero i rappresentanti delle aziende Nozio e Thetis.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img