IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 29 Aprile 2024
15.3 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEVenezia cittàMedici sul piede di guerra all' Ulss 12. Gazebo di protesta al 'Civile' di Venezia
Questa notizia si trova quiVenezia cittàMedici sul piede di guerra all' Ulss 12. Gazebo di protesta al...

Medici sul piede di guerra all' Ulss 12. Gazebo di protesta al 'Civile' di Venezia

pubblicità

 

[01/02] Medici sul piede di guerra all'interno dalla Ulss 12 veneziana.
Questa mattina di buon ora un gazebo con bandiere e simboli sindacali è stato montato in campo SS. Giovanni e Paolo davanti all' Ospedale Civile di Venezia.
Alle 9.30 è prevista un'assemblea di categoria dove si discuterà  le strategie da mettere in atto per sbloccare la situazione stipendi.

Come si ricorderà , a causa della mancata approvazione del bilancio in Consiglio Regionale questo mese non sono arrivati i fondi per le retribuzioni e il direttore della Asl, Antonio Padovan, è riuscito, con risorse aziendali e grazie a prestiti, a far pagare gli stipendi a tecnici, infermieri e impiegati, mentre i medici non hanno ancora visto un euro.

 

Si prevedono ore di passione per tutte le attività  non urgenti all'interno di ambulatori e reparti, mentre sul fronte dei dimostranti la prima cosa da chiarire sarà  su che soggetto concentrare la pressione. Una parte della categoria, infatti, vorrebbe manifestare in Regione mentre l'altra ritiene più corretto intervenire con la direzione aziendale in quanto 'datore di lavoro', anche in considerazione del fatto che i medici di tutte le altre Ulss regionali hanno regolarmente ricevuto gli emolumenti il 27 gennaio.


gp

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img