IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMusicaMax Pezzali è morto la notizia corre sul web, ma è una bufala
Questa notizia si trova quiMusicaMax Pezzali è morto la notizia corre sul web, ma è una...

Max Pezzali è morto la notizia corre sul web, ma è una bufala

pubblicità

Max Pezzali è morto notizia è una bufala

Ogni tanto capita, soprattutto nei mesi estivi: personaggi più o meno famosi, e più o meno in voga, sono presi di mira dalla falsa notizia della loro morte e, come spesso accade, la notizia parte rilanciata dal tam tam della rete senza adeguato controllo e si diffonde la bufala.
Max Pezzali è morto si poteva leggere su molti siti ieri. Il cantante degli 883 avrebbe dovuto essere morto per un incidente in moto. Ma dopo adeguati gesti apotropaici, ha provveduto lui stesso a smentire.
Max Pezzali su twitter: “Mi stanno chiamando in tanti riguardo a un mio presunto incidente in moto, ma posso affermare quasi con assoluta certezza di essere vivo!”.
La falsa notizia era anche corredata dai particolari: l’incidente sarebbe avvenuto mentre era alla guida mentre della sua moto che guidava alla folle velocità di 430 Km orari sul raccordo anulare di Roma.
Max Pezzali non è morto anche se la notizia corre ancora sul web, e forse quelli che l’hanno scritto credevano anche che hanno ucciso l’uomo ragno.

Paolo Pradolin

[07/07/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img