IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 20 Marzo 2024
10.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalciomercato, ultime notizieMATIAS SILVESTRE GIOCHERA' NEL MILAN LA PROSSIMA STAGIONE
Questa notizia si trova quiCalciomercato, ultime notizieMATIAS SILVESTRE GIOCHERA' NEL MILAN LA PROSSIMA STAGIONE

MATIAS SILVESTRE GIOCHERA' NEL MILAN LA PROSSIMA STAGIONE

pubblicità

NOTIZIE CALCIOMERCATO | Galliani ci ha abituato alle 'sorprese': proprio quando i giornali riportavano che la trattativa con l'Inter era saltata, il Milan è pronto ad annunciare l'ingaggio di Silvestre, pedina indispensabile alla difesa rossonera dopo l'infortuniodi Bonera.
Matias Silvestre giocherà  nel Milan, ora è certo, mentre Keizuke Honda ci si è avvicinato così tanto che non si può escludere un accordo nelle prossime ore.
Decisivo nell'acquisto di Silvestre il comportamento del presidente delGenoa Enrico Preziosi che stava già  trattando Silvestre con l’Inter, ma ha lasciato strada al Milan: l'accordo è sulla base di un prestito di 6-700 mila euro, con diritto di riscatto fissato a 3 milioni. L'Inter ci rimette parecchio denaro però può dare via un difensore reduce da una stagione fatta di sole 9 presenze.

Di certo a consigliare Galliani di insistere è stato l'avvicinarsi alla Champions via playoff in situazione quasi di emergenza: all’infortunio di Daniele Bonera (due-tre mesi fuori per frattura della rotula) si sono aggiunti quelli di Mattia De Sciglio (distorsione al ginocchio sinistro) e Philippe Mexès (problema alla coscia), mentre erano già  k.o. Abate e Zapata.

Roberto Dal Maschio
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[31/07/2013]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img