IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
13.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEAgenda Appuntamenti a VeneziaMassimo Ranieri 'Sogno e son desto': recupero al Teatro Geox di Padova
Questa notizia si trova quiAgenda Appuntamenti a VeneziaMassimo Ranieri 'Sogno e son desto': recupero al Teatro Geox di Padova

Massimo Ranieri ‘Sogno e son desto’: recupero al Teatro Geox di Padova

MASSIMO RANIERI “Sogno e son desto”: martedì 21 dicembre 2021 ore 21:15

pubblicità

Lo spettacolo di Massimo Ranieri a Padova era stato spostato al 21 dicembre 2021.
Andrà in scena dunque martedì 21 dicembre al Gran Teatro Geox di Padova lo spettacolo “Sogno e son desto” di Massimo Ranieri, rinviato la settimana scorsa per gli impegni legati al Festival di Sanremo dell’artista. Inizio ore 21:15.

“Sogno e son desto” è uno spettacolo ideato e scritto da Gualtiero Peirce e Massimo Ranieri. Un nuovo emozionante viaggio tra interpretazioni cult, canzoni intramontabili, sketch divertenti e racconti inediti racchiusi in uno show unico, leggero e sofisticato, travolgente e commovente, costruito secondo la formula vincente di “Sogno e son desto”. Lo spettacolo campione d’incassi, che non smette mai, stagione dopo stagione, di registrare consensi, sarà rivisitato e riproposto in chiave rinnovata, dalla scaletta alle scenografie e alle luci, per catturare e stupire ancora il pubblico, tra le grandi melodie senza tempo, l’incanto affabulatorio e i brani più celebri dell’artista. Nel triplice ruolo di cantante, attore e narratore, Ranieri interpreterà i suoi successi e tutto il meglio del suo repertorio più amato, senza perdere di vista il gusto irrinunciabile della tradizione napoletana, gli omaggi ai grandi sognatori e ai classici del cantautorato italiano, i colpi di teatro umoristico e tante sorprese.

Biglietti disponibili alla cassa prima della serata, sui circuiti Ticketmaster, Ticketone e prevendite abituali.

INFO SUPER GREEN PASS: Per accedere al Teatro e’ necessario presentarsi all’entrata muniti di Super Green Pass e documento di identità. Le operazioni di controllo sicurezza, di verifica del titolo e di accesso alla sala comporteranno un tempo fisiologico superiore agli standard, per cui è fortemente consigliato di arrivare con almeno 90 minuti di anticipo rispetto all’orario di inizio spettacolo. Le aree interne ed esterne del Teatro prevedono confortevoli zone di ristoro e di accoglienza. I protocolli di igienizzazione, sanificazione e pulizia di tutte le aree del Teatro sono stato potenziati e viene effettuato regolarmente anche il totale ricambio dell’aria della sala.

info@zedlive.com – Info line: 0498644888

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img