IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 29 Aprile 2024
11.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEWeb e TecnologiaMassimo fuori dalla casa del Grande Fratello: squalificato. Sarah esce, altra lite Veronica - Daniele
Questa notizia si trova quiWeb e TecnologiaMassimo fuori dalla casa del Grande Fratello: squalificato. Sarah esce, altra lite...

Massimo fuori dalla casa del Grande Fratello: squalificato. Sarah esce, altra lite Veronica – Daniele

pubblicità

 

[26/01] Era il tema dominante della puntata. Scorrevano altre scene e situazioni ma tutta l’attenzione e l’attesa del pubblico era per quella busta nera appoggiata ad un leggio che conteneva la sentenza della regia-giuria del GF e che ogni tanto Alessia Marcuzzi, con studiati tempi da pathos, ricordava sarebbe stata aperta.

La sentenza alla fine è arrivata nonostante il pugliese abbia provato a scusarsi affermando che non si rendeva conto di quanto gli era scappato: squalifica, e Massimo Scattarella ha dovuto lasciare la casa. Il suo commento è stato: "In ogni caso sono riuscito ad aprirmi agli amici che ho trovato qua dentro, io ho già  vinto".

Per far fronte a questa seconda uscita di ieri sera che non era in programma, è stato deciso di sospendere le nomination per una settimana.

 

L’altra uscita ha riguardato Sarah che ha perso con Veronica al televoto di un solo punto. Le due erano state mandate in “giudizio” da Mauro con la precisa volontà  di affliggere una punizione, così Veronica ha perso la sua migliore amica (o forse di più).

Riproposto lo scontro tra Veronica e Daniele che se le sono dette a brutto muso (separati da una vetrata) e c’è lo spazio anche per il miele. Inutilmente vengono mandati i filmati di ex ragazze di George, Carmela conferma tutto il suo amore per lui e che quando uscirà  diventerà  la signora Leonard. George è riuscito a far avere alla ragazza dentro la casa un regalo: una farfallina, come il soprannome con cui l’ha battezzata.

Laura Beggiora

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img