IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 16 Aprile 2024
9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaMartellago, incidente in via Ca' Rossa, due giovani in fin di vita
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaMartellago, incidente in via Ca' Rossa, due giovani in fin di vita

Martellago, incidente in via Ca’ Rossa, due giovani in fin di vita

pubblicità

incidente notte dolo

Sono finiti con l’auto addosso ad un palo della luce e dopo un forte boato sembra che, l’auto con all’interno due giovani di 26 e 19 anni, stesse per spezzarsi in due. Provvidenziale l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno estratto i giovani, ricoverati d’urgenza all’Ospedale dell’Angelo a Mestre.

Erano le 19 di ieri sera, quando una Fiat Coupé gialla, con all’interno un ragazzo 26enne ed una ragazza di 19 anni, è uscita autonomamente dalla carreggiata di via Ca’ Rossa a Martellago (Ve), finendo la sua corsa contro un palo dell’illuminazione pubblica.

Questa la ricostruzione dei fatti, secondo i Carabinieri di Scorzé, i primi ad intervenire assieme ai pompieri. La vettura, che da Maerne (Ve) si stava dirigendo verso Robegano (Ve), ha sbandato volontariamente perdendo aderenza con la strada e con un terribile boato si è andata a schiantare addosso a palo della luce, quasi spezzandosi in due parti.

Oltre ai Carabinieri e ai Vigili del Fuoco, sul posto sono intervenuti anche i medici del Suem di Mestre. C’è voluto moltissimo tempo per estrarre i due giovani dall’abitacolo, perché il palo dell’illuminazione, con il colpo, aveva quasi sventrato l’auto e solamente dopo aver tolto cristalli di vetro e lamiere, i due sono riusciti ad uscire, ormai in fin di vita.

Intubati, sono stati trasportati d’urgenza all’Ospedale dell’Angelo, dove rimangono ricoverati in coma. Via Ca’ Rossa a Martellago è rimasta chiusa quasi tutta la serata per pulire la strada e consentire ai Carabinieri di fare i rilievi del caso, per stabilire la dinamica esatta dell’incidente.

Redazione

[20/03/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img