IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
13 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaFurti a Martellago: tra i residenti ritorna la paura
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaFurti a Martellago: tra i residenti ritorna la paura

Furti a Martellago: tra i residenti ritorna la paura

pubblicità

ladro svaligia villa forzando finestra

Altra ondata di furti a Martellago. Dopo un periodo di pausa, i ladri sono ritornati a ‘’far visita’’, compiendo due rapine, prima in un’abitazione e poi in un locale del centro. Nell’appartamento hanno però lasciato inavvertitamente delle impronte.

Il primo furto, avvenuto in tarda mattinata in una palazzina, era stato segnalato alle forze dell’ordine, dopo che alcuni testimoni avevano visto persone sospette avvicinarsi allo stabile. I ladri sono comunque riusciti a salire nel terrazzo e ad introdursi all’interno dell’abitazione.

Scardinate le persiane e le finestre, hanno iniziato a rovesciare qualsiasi cosa, in particolare oggetti di metallo, che hanno disseminato nelle stanze. I furfanti, probabilmente poco esperti, sono scappati non accorgendosi prima, di aver lasciato numerose tracce di fango.

Le orme sul pavimento dell’abitazione corrisponderebbero ad una suola di misura piccola, come fosse quella di un ragazzino. I ladri sono poi fuggiti, senza però portar via nulla, probabilmente preoccupati o fermati da un rumore sospetto.

Fruttuosa invece, la rapina messa a segno all’alba di ieri, alla pizzeria-bar ‘’Carbona’’. I ladri si sono introdotti nel locale attraverso il lucernario della toilette, hanno poi scassinato le slot machines, per un bottino di qualche centinaia d’euro e se ne sono andati via scappando a piedi.

Sul tentativo di furto i Carabinieri stanno indagando, mentre nel locale, i ladri hanno potuto agire indisturbati, detestando solamente qualche sospetto su un residente della zona, svegliato alle cinque del mattino a causa di alcuni rumori.

Alice Bianco

[19/02/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img