IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
13.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreMartellago, carabinieri aumentano le uscite. Recuperati 10 kg di hashish abbandonati
Questa notizia si trova quiMestreMartellago, carabinieri aumentano le uscite. Recuperati 10 kg di hashish abbandonati

Martellago, carabinieri aumentano le uscite. Recuperati 10 kg di hashish abbandonati

pubblicità

carabinieri martellago scoprono droga hascish

La Stazione dei Carabinieri di Martellago da alcuni giorni ha iniziato una consistente presenza esterna fortemente operativa; i militari, dopo il primo periodo di assestamento conseguente all’occupazione dello stabile di via Roma ed ai necessari adempimenti logistici e burocratici hanno iniziato ad ottenere risultati estremamente positivi.

Già dai primi giorni la presenza dei militari sul territorio ha permesso di incrementare il numero di soggetti e locali controllati, permettendo di acquisire sempre maggiori informazioni circa le dinamiche sociali e criminali del territorio, oltre che a fornire una maggiore cornice di sicurezza per i cittadini.

Tale attività di controllo concerne tutta la fascia territoriale che comprende Martellago, le sue frazioni sino a lambire i confini con lo scorzetano; giornalmente vengono eseguiti e programmati specifici servizi dinamici, inoltre la realizzazione di posti di controllo in punti strategici ha permesso di meglio monitorare il traffico veicolare nel territorio interessato.

In seguito alla costante attività preventiva, nei giorni scorsi, in località Maerne di Martellago, i militari della Stazione hanno rinvenuto un borsone abbandonato in una zona campestre, ma adiacente agli impianti sportivi, carico di sostanza stupefacente.

Le attività, in coordinamento anche con il Nucleo Operativo e Radiomobile, hanno permesso di recuperare ben 10 chilogrammi di hashish suddivisi in panetti, lasciati in un posto ritenuto “sicuro” per il successivo prelievo e smercio sul mercato.

Sono tuttora in corso opportuni approfondimenti sulla vicenda, in primis per identificare gli autori del reato e comprendere le ragioni della presenza, in questa zona, della sostanza stupefacente.

Redazione

[27/11/2013]

Riroduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img